Manichini espositivi innovativi.

I manichini Hans Boodt sono sempre soggetti ad innovazione. L'innovazione può essere portata avanti in diverse aree.

In quanto produttore di manichini, siamo sempre alla ricerca di metodi di produzione che siano più ecologici. Hans Boodt è impegnata a produrre manichini che siano più sostenibili possibile. Il riciclo fa parte di questo impegno allo stesso modo della ricerca costante di nuovi materiali naturali.

Un manichino si distingue per forma, postura e rifiniture.

È proprio qui che Hans Boodt si distingue dagli altri e continuerà a farlo anche in futuro. Per fare sì che questo accada, il dipartimento di sviluppo lavora costantemente per innovare e trovare nuovi materiali, trucchi e vernici.

I trend vengono tenuti costantemente sotto controllo in modo che i nostri manichini siano alla moda sempre ed in ogni momento. Il dipartimento di ricerca e sviluppo lavora ad ampio raggio per scoprire nuovi trend e trovare ispirazioni per nuovi manichini espositivi. Un manichino è molto di più che un riflesso realistico del genere umano. Ciò che pochi comprendono è che c'è moltissima tecnica dietro la produzione di un manichino espositivo. Hans Boodt lavora costantemente per migliorare l'usabilità. Per esempio rendendo più semplice vestirli e svestirli.

Grazie a tutte queste innovazioni Hans Boodt è in grado di produzione manichini di qualità così elevata. Queste innovazioni sono la ragione per cui così tanti clienti scelgono Hans Boodt quando vogliono un manichino personalizzato, trendy e innovativo.