Memphis Bright

BUSTI MEMPHIS BRIGHT

Hans Boodt Mannequins presenta la collezione  Memphis Bright. La collezione di busti Memphis Bright si ispira al Gruppo Memphis, un importante studio italiano di architettura e design fondato nel 1982. I busti sono colorati, astratti e giocosi.
 
Busti colorati
La collezione è composta da 4 busti donna nei colori blu, azzurro, fucsia e nero, e da 4 busti uomo nei colori giallo, verde chiaro e verde scuro. Si tratta di esempi di colore. Ciascuno può infatti creare il proprio busto o manichino dalla testa ai piedi.
 
I busti ispirati al Gruppo Memphis
Fu Ettore Sottsass, nel 1982, a fondare a Milano il Gruppo Memphis , uno studio di design e architettura che ha creato mobili, tessuti, ceramiche, oggetti in vetro e in metallo, dal 1981 al 1988.   I lavori del Gruppo Memphis includono anche laminate in plastica e sono caratterizzati dal gusto per l’effimero, dal colore e dalle forme asimmetriche. Le stesse caratteristiche si trovano anche nella collezione dei busti Memphis Bright di Hans Boodt Mannequins. La collezione dei busti è coloratissima e astratta.
 
Personalizza il tuo busto
I busti della collezione Memphis Bright sono in poliestere con finitura lucida che, come una grande goccia di vernice che parte da collo e spalle, giunge fino alla base. Altre finiture sono possibili su richiesta. Scegliete il vostro colore, tessuto , materiali e create il vostro busto Memphis Bright.
 
Infinite possibilità.