Sport
Blend Abstract
Celebrate life
Zoë
Paris black copper
Casual Abstract
Abbey Road Kids Abstract

Manichini donna/uomo realistici collezione Blend

I manichini donna/uomo realistici della collezione Blend hanno un atteggiamento che evoca sicurezza, a metà fra lo chic e il ruvido del contest urbano, con uno stile che strizza l’occhio all’alta società.


La vita moderna delle città è una vera giungla: strutture sociali, interazione forzata, lavoro quotidiano, ambizioni, famiglia, individualismo e al contempo desiderio di appartenenza. Bisogna stare al gioco, ma anche all’erta, veloci e consapevoli. Soltanto così ci si può “amalgamare”, emergere e muoversi senza sforzo.


I manichini realistici della collezione Blend fondono le due anime della city.

 

I manichini donna si trasformano continuamente partendo da un atteggiamento ‘laissez-faire’. Donne che sanno come vivere e lasciare che sia, ma profondamente consapevoli e convinte delle proprie decisioni.

 

I manichini uomo possiedono un’attitudine ‘je ne sais quoi’. Anche se questi uomini capiscono profondamente ciò che la società si aspetta da loro, essi sono in grado di comportarsi esattamente all’opposto oppure, quando lo vogliono, di amalgamarsi perfettamente.

 

La collezione è disponibile in colore naturale con make-up. I manichini donna/uomo realistici della Blend vengono forniti con un basamento in vetro quadrato e il programma Hans Boodt Flexfit®. Le parrucche non sono incluse.

 

Collezioni correlate:

Casual     Miss Róisín