Sport
Blend Abstract
Celebrate life
Zoë
Paris black copper
Casual Abstract
Abbey Road Kids Abstract

Manichini donna/uomo astratti della collezione Fabric con braccia snodabili

La moda casual ha ancora più credibilità quando viene presentata da un gruppo di modelli casual e contemporanei. È esattamente per questo motivo che Hans Boodt ha creato questa collezione multifunzionale di manichini donna e uomo astratti. Caratteri per il mercato di oggi. Grazie alle loro braccia flessibili, qualsiasi posizione è possibile, rendendo così realizzabili tutte le composizioni che desideriate. E spetta inoltre solo a voi decidere se vorrete che mantengano o perdano le loro teste (astratte).


I corpi di questi manichini sono versatili come i manichini stessi. Torso e testa sono ricoperti in stoffa, le gambe sono in bianco opaco e le braccia sono fatte di legno di faggio con una finitura bianco sporco. Questa combinazione non solo crea un look decisamente ricco, ma può essere applicata a tutte le posizioni donna/uomo Hans Boodt.

 

I manichini donna/uomo astratti vengono forniti con una base di metallo quadrata in bianco opaco che si adatta perfettamente a questa collezione multifunzionale.

 

Collezioni correlate:
Jonas & Liv     Vintage