Sport
Blend Abstract
Celebrate life
Zoë
Paris black copper
Casual Abstract
Abbey Road Kids Abstract

Manichini donna astratti della collezione Leila White

Immaginatevi la scena fashion milanese e vi sarete immaginati questi manichini donna astratti Leila.


Milano è alla testa del design industriale e moderno. L'ambiente di questa impressionante città ha influenzato la grandezza di figure come Armani, Dolge & Gabbana, Piero Manzoni, Versace o architetture come il grattacielo Pirelli e la Torre Velasca. Ed ha anche ispirato la nascita di Leila.


Forse un po' strana e futuristica da un lato, incredibilmente di charme e seducente dall'altro lato. Le strane pose fanno di questi manichini donna astratti il modello perfetto per l'alta moda.


Leila mescola reminiscenze stilistiche degli anni '60, quando Diana Vreeland dominava il mondo della moda, con le promesse di avanguardia del 2030. Questa straordinaria combinazione rende questi manichini donna astratti dei modelli senza tempo che vanno avanti e indietro tra moda e visionarietà.

 

In fornitura standard in bianco brillante, ma è disponibile in differenti colori su richiesta. Questa linea di manichini astratti consiste di sole pose femminili ed include un basamento metallico quadrato in colore bianco brillante e un kit di ritocco..


Collezioni correlate:
Celebrate Life     Paul & Dorothy