Sport
Blend Abstract
Celebrate life
Zoë
Paris black copper
Casual Abstract
Abbey Road Kids Abstract

BUSTI MEMPHIS BRIGHT

Hans Boodt Mannequins presenta la collezione  Memphis Bright. La collezione di busti Memphis Bright si ispira al Gruppo Memphis, un importante studio italiano di architettura e design fondato nel 1982. I busti sono colorati, astratti e giocosi.

 

Busti colorati

La collezione è composta da 4 busti donna nei colori blu, azzurro, fucsia e nero, e da 4 busti uomo nei colori giallo, verde chiaro e verde scuro. Si tratta di esempi di colore. Ciascuno può infatti creare il proprio busto o manichino dalla testa ai piedi.

 

I busti ispirati al Gruppo Memphis

Fu Ettore Sottsass, nel 1982, a fondare a Milano il Gruppo Memphis , uno studio di design e architettura che ha creato mobili, tessuti, ceramiche, oggetti in vetro e in metallo, dal 1981 al 1988.   I lavori del Gruppo Memphis includono anche laminate in plastica e sono caratterizzati dal gusto per l’effimero, dal colore e dalle forme asimmetriche. Le stesse caratteristiche si trovano anche nella collezione dei busti Memphis Bright di Hans Boodt Mannequins. La collezione dei busti è coloratissima e astratta.

 

Personalizza il tuo busto

I busti della collezione Memphis Bright sono in poliestere con finitura lucida che, come una grande goccia di vernice che parte da collo e spalle, giunge fino alla base. Altre finiture sono possibili su richiesta. Scegliete il vostro colore, tessuto , materiali e create il vostro busto Memphis Bright.

 

Infinite possibilità.