Sport
Blend Abstract
Celebrate life
Zoë
Paris black copper
Casual Abstract
Abbey Road Kids Abstract

Manichini donna/uomo astratti della collezione Paris

I manichini donna/uomo astratti della collezione Paris rappresentano la bellezza classica, naturale, il fascino della moda cittadina, senza tempo e moderna.


I manichini donna rappresentano le donne che si sentono ispirate dall'architettura, dagli artisti, dall'eleganza e dallo stile dell'alta moda. Hanno un alto tenore di vita e sono solite scegliere con molta cura, ma non sentono mai l'esigenza di essere al centro dell'attenzione. Senza tante complicazioni e un po' riservate, ecco come sono. Questo è esattamente ciò che le fa risaltare ed è per questo che ci piace definirle donne di stile.


I manichini masculinos rappresentano uomini un po' vanitosi, sicuri di sé, pragmatici, ma con uno stile fortemente contemporaneo. Vanno a spasso per musei, alle aste, alle sfilate o nei locali alla moda. Un uomo di mondo che porta un enorme mazzo di fiori di campo che ha colto lui stesso.


L'atmosfera parigina che si può trovare nelle strade, nei caffè, nei luoghi della moda è ciò che ha ispirato questa collezione di manichini donna/uomo astratti.


Disponibili nella versione semi-astratta. Alcune caratteristiche realistiche per il viso, come il naso e le labbra, ma per il resto il manichino ha un aspetto pulito e senza alcun riferimento all'età.

Disponibili in colori differenti su richiesta. Questa collezione di manichini donna/uomo astratti con una testa semi-astratta sono disponibili in fornitura standard in grigio chiaro/RAL 9002 opaco ed includono un basamento rotondo in vetro e un kit di ritocco.


Collezioni correlate:
Paris     Paris Paint