Sport
Blend Abstract
Celebrate life
Zoë
Paris black copper
Casual Abstract
Abbey Road Kids Abstract

Manichini donna/uomo astratti della collezione Paris Paper-Maché

I manichini donna/uomo astratti della collezione Paris Paper-Maché rappresentano la classica bellezza parigina: naturale, senza tempo e sempre ricca di fascino.


Chi abita a Parigi trae ispirazione dall'architettura, dagli artisti e dall'eleganza dell'alta moda. La donna ama uno standard elevato, sceglie in modo selettivo, ma non sente la necessità di essere al centro dell'attenzione. Modesta, diretta e un po' riservata, ecco come è. Ed è esattamente questo atteggiamento che la fa risaltare in mezzo altri altri. Un atteggiamento che si riflette nei raffinati manichini paper-maché con finitura in vernice brillante.


L'uomo parigino è vanitoso, consapevole di sé, pragmatico, ma con un gran senso dello stile contemporaneo. Passeggia per i musei e beve un espresso nel nuovo caffè alla moda giusto dietro l'angolo.
La bellezza della semplicità: questa è la delicata linea paper-maché con finitura in vernice brillante della collezione Paris. Qualcosa di nuovo e qualcosa di diverso. Ispirata dall'atmosfera che si respira nelle strade di Parigi, nei pub e nello storico mondo della moda...
Questa manichini donna e uomo sono un ampliamento unico della popolare collezione Paris, composta inoltre dalle linee Realistic, Abstract e Transparent.

 

Quaesti manichini donna/uomo sono disponibili in paper-maché ed includono un basamento rotondo in vetro e un kit di ritocco.


Collezioni correlate:
Paris Abstract     Paris Transparent