Manichini realistici Manichini realistici
MANICHINI
REALISTICI
Creating characters
Manichini realistici

I manichini di Hans Boodt Mannequins possono essere divisi in manichini realistici, astratti e semi-astratti. Mentre i manichini realistici mostrano caratteristiche chiare, questi sono stati dai manichini astratti. Le figure semi-astratte (o semi-realistiche) sitano fra questi due.

 

Mentre prima il manichino realistico ha fatto spazio al manichino astratto, ora è proprio al contrario e i manichini realistici tornano piano piano nelle vetrine dei negozi.

tutte le collezioni
Collezione Zoë

LE COLLEZIONI DEI MANICHINI REALISTICI

Hans Boodt Mannequins offre tutti i tipi di manichini vetrina realistici. Ad esempio le eleganti collezioni Celebrate Life Realistic e Zoë. Entrambe le collezioni sono composte da manichini con un colore della pelle leggero e un trucco sottile. Piccolo e sereno. Con i manichini realistici Zoë viene sottolineata la simmetria nelle posizioni

Collezione
Zoë
Collezione Fantasy

La nostra esclusiva collezione Fantasy è composta da manichini realistici con l’aspetto quasi angelico grazie al colore della pelle di porcellana, agli occhi a mandorla e alle lunghe ciglia. Le articolazioni dei manichini sono visibili proprio come con le bambole vecchio stile.

Collezione
Fantasy
Collezione Miss Róisín

Altri manichini realistici possono essere trovati nelle nostre collezioni Blend e Casual. Queste collezioni consistono da una vasta gamma di posture casual, giovani e sicure per uomini e donne. Le collezioni possono essere ampiamente utilizzate per vari concetti e negozi.

I manichini Miss Roisin sono appositamente progettati per la presentazione dell'abbigliamento intimo e / o la bodywear.

Anche per i bambini è disponibile una collezione di manichini realistici: Abbey Road Kids. Posizioni giocose di età compresa tra 4 e 12 anni.

Collezione
Miss Róisín
Hans Boodt Mannequins

Hans Boodt Mannequins personalizza, progetta, sviluppa e produce manichini, manichini vetrina e / o le figure vetrina.

L'azienda è stabilita a livello internazionale con show-room a Barcellona, Parigi, Londra, Milano, Tokyo, Città del Capo, San Paolo e altre città nel mondo. La sede centrale si trova nei Paesi Bassi, vicino a Rotterdam.

Hans Boodt Mannequins si distingue offrendo un prodotto di alta qualità ad un buon prezzo e con consegna veloce. Ogni manichino ha il suo carattere, che si riflette nei manichini realistici.

Con le conoscenze preesistenti al dettaglio, merchandising visiva e trovare concetti creativi, Hans Boodt Mannequins può offrire un manichino adatto per ogni marca. Realistico, astratto, maschio o femmina, bambini, vintage ... C'è un manichino adeguata a tutti.

 

Siete interessati? Contattaci ora.

Contattaci