CAPITAL OF TAILORING

MILAN

Nel cuore pulsante di Tortona Design District, l’atmosfera di Hans Boodt Mannequins è quella di una raffinata sartoria dove la passione artigiana incontra la tecnologia.

Come veri artigiani, abbiamo creato in showroom un vera “bottega”, un luogo della sartorialità dove le possibilità di personalizzazione sono infinite.

BENVENUTO NEL MONDO DEL TAILORING!

CRAFTSMANSHIP

Entrando in showroom si nota subito la grande varietà di modelli, colori e finiture dei manichini Hans Boodt, uniti da un unico DNA: sono originali, innovativi, unici e ribelli.

Un mix di tessuti jacquard, velluti e pelle, dettagli dorati o cromati e braccia flessibili per i nuovi busti sartoriali. Alla vista appare un allestimento insolito che invita il visitatore a lasciarsi andare all’ispirazione, a giocare con i colori e le stoffe, a mischiare materiali e stili diversi.

TESSUTO

____

STILE

____

COLORE

____

MATERIALE

____

milan-shot--3

Got it covered  è infatti il leit motif di questa collezione che trae ispirazione non solo dalla moda, ma anche dall’interior design, dai materiali decisi dell’architettura, dal cinema, dai viaggi, perché l’ispirazione è ovunque!

Vieni a trovarci!